Restiamo in contatto

NOTIZIE

Empoli-Lazio, Inzaghi verso la riconferma degli undici visti contro Frosinone e Juventus

EMPOLI LAZIO INZAGHI – Squadra che vince non si cambia. Potrebbe rimanere fedele a questo detto popolare Simone Inzaghi…

Pubblicato

il

EMPOLI LAZIO INZAGHI – Squadra che vince non si cambia. Potrebbe rimanere fedele a questo detto popolare Simone Inzaghi che, come riporta il Corriere dello Sport, starebbe pensando a riconfermare gli undici titolari schierati contro Juventus e Frosinone dovendo continuare a fare i conti con gli assenti per infortunio. Infatti sono ancora out Berisha, Luiz Felipe e Lukaku, messi fuori dalla lista della A e pronti ad essere reinseriti. Il kosovaro, non convocato nel match contro l’Empoli, rischia di saltare anche la sfida contro l’Apollon Limassol ma dovrebbe essere a disposizione del tecnico biancoceleste nella partita contro il Genoa in cui partirà dalla panchina. Discorso differente per Luiz Felipe. Tornato mercoledì a lavorare in campo con scarpe da ginnastica, potrebbe essere disponibile nel derby del 29 settembre o, ben che vada, nel turno infrasettimanale contro l’Udinese.

LA POSSIBILE FORMAZIONE CONTRO L’EMPOLI – Ecco, quindi, la probabile formazione che vedremo in campo domenica pomeriggio, aspettando le indicazioni che verranno dalla seduta di allenamento odierna. In porta ci sarà Strakosha, in difesa Wallace, Acerbi e Radu; a centrocampo Marusic, Parolo, Leiva Milinkovic e Lulic con Luis Alberto e Immobile in avanti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati