Restiamo in contatto

NOTIZIE

Empoli-Lazio, parla Caputo: “Vogliamo regalare una gioia al mister Andreazzoli, lo aiuteremo a prendersi la rivincita”

EMPOLI LAZIO SERIE A ANDREAZZOLI CAPUTO – Sarà una partita che assume molta importanza quella che si terrà domenica alle 18 fra Empoli e Lazio. A riferirlo è Francesco Caputo…

Pubblicato

il

EMPOLI LAZIO SERIE A ANDREAZZOLI CAPUTO – Sarà una partita che assume molta importanza quella che si terrà domenica alle 18 fra Empoli e Lazio. A riferirlo è Francesco Caputo, centravanti del club toscano, il quale in un’intervista a Il Messaggero, ha evidenziato quanto la vittoria del match possa rappresentare una rivincita per mister Andreazzoli: “Cercheremo di aiutare Andreazzoli a prendersi una rivincita del 26 maggio. Vogliamo regalare una gioia anche al mister. È stato un rientro bellissimo, mi riempie di orgoglio. La strada è lunga e difficile, ma siamo una squadra forte e possiamo mettere in difficoltà chiunque. Immobile? Chi perde paga una birra, mettiamola così”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati