Empoli-Lazio, quanti tifosi: saranno 3000 al Castellani. Le info sulla viabilità

EMPOLI LAZIO TIFOSI – Saranno tanti, anzi tantissimi, i tifosi biancocelesti che si muoveranno per la trasferta ad Empoli. Come riportato dal Corriere dello Sport, il settore ospiti per la gara di domenica alle 18 conterà almeno 3000 persone (gara da tutto esaurito). 

IL COMUNICATO DEI TOSCANI – Ieri l’Empoli ha messo a disposizione altri 750 posti per il settore di Tribuna Laterale Sud Scoperta, il costo del biglietto è di 35 euro comprensivo di diritti di prevendita. La società, tramite un comunicato apparso sul proprio sito, ha reso noti i dettagli sulla viabilità prima e dopo la gara: “I sostenitori della Lazio sono invitati a utilizzare i parcheggi posti lungo la strada Tosco Romagnola/Viale Petrarca, a Sud, rispetto allo stadio. Alla tifoseria ospite sono dedicati anche le aree parcheggio a ridosso dello stadio, davanti al Palazzetto dello Sport e i tre parcheggi di Via Bisarnella, lato Orme, lato Parco Mariambini e lato Via Leopardi. I tre parcheggi nella zona di via Bisarnella, all’intersezione con la statale, compreso quello davanti al palazzetto dello sport (dietro Curva Sud), saranno occupati dai mezzi dei sostenitori ospiti. Non si registrano particolari questioni legate all’ordine pubblico, ma in ogni caso quella di raggiungere lo stadio a piedi o in bicicletta è una sollecitazione e un appello accorato per agevolare al massimo la viabilità, in particolare a fine gara”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.