Restiamo in contatto

NOTIZIE

Enrico CHIESA: «La Lazio ha sprecato dei match point incredibili per la Champions»

L’ex giocatore biancoceleste parla all’indomani della partita pareggiata contro il Lecce

Pubblicato

il

Enrico CHIESA: «La Lazio ha sprecato dei match point incredibili per la Champions»

L’ex giocatore biancoceleste parla all’indomani della partita pareggiata contro il Lecce

(getty images)

All’indomani del pareggio interno contro il Lecce, interviene ai microfoni di Lazio Style Radio un ex biancoceleste, Enrico Chiesa, che parla del momento della squadra di Edy Reja: «La Lazio ha cercato di giocare, ha corso e ci ha provato in tutti i modi. Il Lecce ha sfruttato quella palla sporca all’ultimo minuto e dei rimpalli fortunosi. La formazione di Serse Cosmi, comunque, in questo momento è una delle squadre più in forma del campionato. Il terzo posto? La Lazio sta sprecando dei match point incredibili per la Champions. Ieri era una giornata favorevole per dare una zampata decisa al campionato. E’ veramente un finale di campionato incredibile, ma la Lazio deve fare mea culpa. Penso che Reja abbia ragione quando dice che negli ultimi minuti è mancata un po’ di cattiveria. In quei casi la palla non deve arrivare vicino alla porta. Era una gara vinta. Ma adesso il destino è ancora nella mani della squadra biancoceleste».

Il campionato non si ferma neanche un attimo, la Lazio mercoledì torna in campo per affrontare il Novara: «I biancocelesti dovranno stare attenti al Novara perché la gara che ha fatto ieri il Cesena, che è nella loro stessa condizione di classifica, deve far riflettere gli uomini di Reja. Il mister è un uomo di calcio e sono sicuro che saprà gestire la situazione».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati