Restiamo in contatto

NOTIZIE

Enrico Lotito: “A Marsiglia vittoria di gruppo. Sono rimasto colpito dalla grande unione dei giocatori”

ENRICO LOTITO – Al termine di Marsiglia-Lazio, Enrico Lotito, figlio del presidente biancoceleste, è intervenuto ai microfoni del canale telematico del club…

Pubblicato

il

ENRICO LOTITO – Al termine di Marsiglia-Lazio, Enrico Lotito, figlio del presidente biancoceleste, è intervenuto ai microfoni del canale telematico del club.

MARSIGLIA LAZIO – “Abbiamo ottenuto una vittoria di gruppo, l’abbiamo fortemente voluta, un successo sentito, tre punti conquistati con il cuore. L’Olympique Marsiglia è una grande squadra, poteva diventare una sfida difficile ma noi siamo stati bravi a trovare gli spazi giusti ed anche a colpire subito. La squadra è scesa in campo compatta, non ha mai mollato, speriamo di rivedere lo stesso spirito lunedì prossimo nella partita contro l’Inter.

GRUPPO – “Sono rimasto colpito dalla grande unione mostrata dai giocatori sul terreno di gioco ma soprattutto dallo splendido rapporto che si è creato tra tutti gli elementi della rosa fuori dal campo sin dal ritiro estivo di Auronzo di Cadore”.

1 Comment

1 Comments

  1. Alberto Bancher

    26 Ottobre 2018 17:20 at 17:20

    Avanti così fino alla fine, la Champions non si deve fallire

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati