Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Enzo Perez, l’agente: “Ci sono diverse possibilità per il futuro, ma tutto dipende…”

CALCIOMERCATO PEREZ LAZIO – Enzo Perez è finito da ieri nella lista dei possibili acquisti della Lazio…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO PEREZ LAZIOEnzo Perez è finito da ieri nella lista dei possibili acquisti della Lazio. L’argentino che potrebbe sostituire Biglia ha un contratto in scadenza nel 2019, ma il Valencia è intenzionato a salutarlo.

LE PAROLE DELL’AGENTE – Il suo agente, Borja García, intercettato dal portale spagnolo Superdeporte, ha confermato la possibilità che venga ceduto: “Ci sono diverse possibilità per il futuro e ho ricevuto diverse chiamate. Stiamo parlando di un top player internazionale, di un elemento importante della Nazionale argentina, quindi è normale avere club interessati. In questo momento tutto dipende dal Valencia, che è il club a cui appartiene. Ovviamente, restare in Spagna sarebbe una possibilità molto interessante. Finora nessuna squadra si è fatta avanti veramente. Come ho detto prima, il giocatore appartiene al Valencia e noi cerchiamo solo il meglio per il suo futuro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati