Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA. Di Gennaro alla Salernitana? Parla l’agente del centrocampista

DI GENNARO LAZIO – Arrivato alla Lazio a parametro zero quest’estate, Di Gennaro non ha convinto del tutto lo staff tecnico biancoceleste, complice…

Pubblicato

il

pubblicato il 29/12

DI GENNARO LAZIO – Arrivato alla Lazio a parametro zero quest’estate, Di Gennaro non ha convinto del tutto lo staff tecnico biancoceleste, complice un’importante problema fisico – distrazione di primo grado durante la trasferta a Benevento – che ancora non gli ha permesso di tornare a disposizione di mister Inzaghi. Anche per questo la società starebbe pensando di cederlo, in prestito, in una squadra nella quale potrebbe trovare continuità e minutaggio: la Salernitana.

LA SMENTITA DELL’AGENTE – L’agente del calciatore ha però immediatamente smorzato le voci di un’eventuale partenza del centrocampista. Intercettato in esclusiva dalla redazione di Lazionews.eu, il procuratore Tullio Tinti ha smentito i rumors di calciomercato riguardanti il suo assistito: “Di Gennaro alla Salernitana? Non corrisponde a verità“, ha fatto sapere. L’ex Cagliari dunque rimane nella Capitale, almeno per ora.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati