Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA. Kezman: “E’ normale l’interesse di alcuni top club per Sergej ma al momento nessun accordo”

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO INTERVISTA KEZMAN – E’ di questa mattina la notizia diffusa dai tabloid inglesi di un accordo tra la Lazio e il Manchester United per Sergej Milinkovic: il club di Mourinho…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO INTERVISTA KEZMAN – E’ di questa mattina la notizia diffusa dai tabloid inglesi di un accordo tra la Lazio e il Manchester United per Sergej Milinkovic: il club di Mourinho avrebbe offerto 90 milioni ai biancocelesti. La redazione di ‘Lazionews.eu‘ ha contattato in esclusiva l’agente del serbo, Mateja Kezman, per avere delucidazioni a riguardo: queste le sue dichiarazioni.

FUTURO MILINKOVIC – “La Lazio ha tre finali davanti a se e nessuno ha parlato di alcuna trattativa in questo momento. I biancocelesti hanno la possibilità di fare il miglior risultato degli ultimi anni qualificandosi in Champions League. E’ normale che ci sia per Sergej un enorme interesse da parte di alcuni top club europei. Ma non c’è nessun accordo con alcuna società”.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati