ESCLUSIVA LN. Ag. Milinkovic: "É il suo momento migliore, con Marusic che intesa!" Poi sulla convocazione in Nazionale...

Pubblicato 
mercoledì, 01/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

pubblicato il 31/10

ESCLUSIVA AGENTE MILINKOVIC - Lotito è stato chiaro: per Sergej Milinkovic non farà sconti. Il patron della Lazio sa infatti quanto vale il suo gioiello e quanto sia importante per Inzaghi e tifosi. Non è un caso se sul centrocampista serbo hanno messo gli occhi le squadre di mezza Europa, soprattutto ora che è arrivata la tanto attesa prima convocazione in Nazionale. A tal proposito ha parlato in esclusiva alla Redazione di Lazionews.eu l'agente del biancoceleste, Mateja Kezman. Queste le sue dichiarazioni.

IL MOMENTO - "La Lazio in questo momento sta facendo molto bene, tutti i giocatori stanno dando il meglio e Sergej in questo momento è forse nella forma migliore da quando è arrivato nella Capitale".

IL RAPPORTO CON ADAM MARUSIC - "Sergej aiuta molto Adam fin da quando è arrivato quest'estate, i due si capiscono molto bene sul campo e fuori, passano molto tempo libero insieme".

LA PRIMA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE - "È un onore ed un piacere che Sergej sia stato chiamato a giocare per il suo paese, vuole e deve essere uno dei leader della Nazionale nei prossimi anni!".

Alessandra Marcelli

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram