ESCLUSIVA LN. Ag. Pasalic: "Non ci sono contatti, ma se Tare e Lotito dovessero chiamarmi..."

Pubblicato 
martedì, 11/07/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO PASALIC - La Lazio deve cercare un sostituto di Biglia, l'argentino è ad un passo dal Milan. Tare e Lotito hanno pensato a Pasalic, mezzala croata molto duttile: sa fare anche il regista. Il classe 1995 è alto 188 cm e il suo cartellino è di proprietà del Chelsea ma nell'ultima stagione ha giocato a Milano con i rossoneri totalizzando 24 presenze e 5 reti.

LE PAROLE DELL’AGENTE – Marko Naletilic, agente del centrocampista, è stato intercettato in esclusiva dalla Redazione di Lazionews.eu ed ha confermato: "Non c'è stata nessuna novità a livello di contatti, probabilmente la Lazio è interessata ma nessuno mi ha chiamato fino ad adesso. È tutto uguale, come l'ultima volta." Poi ha aggiunto: "Se si fanno vivi, i biancocelesti sicuramente hanno un certo tipo di vantaggio rispetto agli altri club. Oltre all'importanza a livello di società, c'è anche un rapporto di amicizia con Lotito e Tare."

Alessandra Marcelli

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram