Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA LN Giordano: “Al Massimo una serata piena di emozioni. Inzaghi? Gli va garantita una rosa all’altezza” (VIDEO)

DI PADRE IN FIGLIO ESCLUSIVA GIORDANO – A margine dell’evento “Di Padre in Figlio 2019”, organizzato…

Pubblicato

il

DI PADRE IN FIGLIO ESCLUSIVA GIORDANO – A margine dell’evento “Di Padre in Figlio 2019”, organizzato presso l’Auditorium del Massimo all’Eur, l’ex bomber biancoceleste Bruno Giordano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Lazionews.eu. Queste le sue parole.

EVENTO – “Una serata piena di emozioni, rivedendo le immagini e ascoltando le canzoni torna indietro nel tempo e nella storia della Lazio. Tante emozioni, forse anche troppe: serate come questa poi ti portano anche qualche lacrima”.

INZAGHI – “Inzaghi deve rimanere ma la società deve garantirgli una squadra migliore per centrare l’obiettivo Champions il prossimo anno. Simone sta facendo benissimo, per lui parlano i risultati. Speriamo rimanga ancora tante stagioni”.

MILINKOVIC – “Milinkovic? Non lo so cosa farà, deciderà la società il suo futuro: l’importante è costruire una rosa all’altezza”.

Intervista a cura di Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati