ESCLUSIVA LN. Minala, l’agente: “C’è l’interesse di alcuni club, ma nessuna offerta ufficiale. Aspettiamo evoluzioni”

pubblicato il 27/07

ESCLUSIVA LAZIONEWS MINALA – Una stagione fatta di alti e bassi alla Salernitana, poi il rientro alla Lazio e la partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore, dove si sta giocando la sua grande chance. Joseph Minala, centrocampista classe ’96, è sicuro delle sue potenzialità e non nasconde di essere pronto al grande salto: “Inzaghi mi conosce, posso essere il vice Leiva“, ha fatto sapere direttamente dalla cittadina veneta. Intanto, su di lui, cresce l’attenzione da parte di diversi club, dal Trabzonspor all’Empoli. Per fare chiarezza, la redazione di Lazionews.eu ha contattato, in esclusiva, Christian Bosco, agente del camerunese: ecco le dichiarazioni del procuratore.

LE PAROLE DELL’AGENTE – “Ad oggi non è stata formalizzata alcuna offerta per Minala, ma esistono diversi interessamenti da parte di alcuni club. Joseph in questo momento pensa solo a lavorare e ad impegnarsi mettendosi a disposizione totale della Società, in attesa di evoluzioni. Non so ancora quando potrebbe esserci un incontro tra le parti per discutere il futuro del calciatore, aspettiamo. Ecco perché parlare ulteriormente del ragazzo come “oggetto” di mercato, per ora, sarebbe superfluo ed infruttuoso.”

Alessandra Marcelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.