ESCLUSIVA LN. Wesley, parla l’agente: “Operazione quasi conclusa, sarà un giocatore della Lazio”

pubblicato il 22/07

ESCLUSIVA LAZIONEWS WESLEY AGENTE – È uno dei nomi che circola con insistenza con casa Lazio e che andrebbe a ricoprire il ruolo del partente Caicedo. Tare continua a monitorare con attenzione Wesley, talento classe ’96 del Bruges, anche se pare che la trattativa per portare il calciatore nella Capitale abbia subito una battuta d’arresto: la priorità sembrerebbe essere ora Lucas Perez. Per chiarire la situazione, la redazione di Lazionews.eu ha contattato in esclusiva Paulo Nehmy, l’agente del brasiliano: ecco cosa ci ha detto.

LE DICHIARAZIONI DELL’AGENTE – “La trattativa per portare Wesley alla Lazio non è assolutamente bloccata, anzi è in fase di sviluppo, si attende l’accordo totale tra la Lazio ed il Bruges. Tra l’altro sono stato informato del fatto che Tare domenica raggiungerà i giocatori. Di che cifre si parla? Non posso entrare nei dettagli ma sono positivo, e credo che l’operazione possa concludersi a breve. Se tutto resterà come concordato, Wesley sarà un giocatore della Lazio”

Alessandra Marcelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.