Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA LN Wilson: “Serata meravigliosa nel ricordo di due grandi laziali. Inzaghi? Dovrà scegliere tra cuore ed ambizione” (VIDEO)

DI PADRE IN FIGLIO ESCLUSIVA WILSON – A margine dell’evento “Di Padre in Figlio 2019”, organizzato…

Pubblicato

il

DI PADRE IN FIGLIO ESCLUSIVA WILSON – A margine dell’evento “Di Padre in Figlio 2019”, organizzato presso l’Auditorium del Massimo all’Eur, il capitano del primo scudetto biancoceleste, Pino Wilson, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Lazionews.eu. Queste le sue parole.

EVENTO – “Gli interpreti di questa serata sono stati meravigliosi, la loro bravura è risaputa. Abbiamo trascorso ore serene, senza l’affanno quotidiano. Credo che tutti siano rimasti soddisfatti, magari qualcuno auspicava minuti supplementari con Er Modifica o gli altri artisti che si sono esibiti sul palco. Bene così, un plauso ai tifosi della Lazio che hanno partecipato al ricordo di due grandissime persone quali erano Mario Facco e Felice Pulici”.

INZAGHI – “Deve riflettere e fare la scelta migliore in base a ciò che ritiene più opportuno per lui. Da una parte c’è il cuore, dall’altra l’ambizione e questi sono due aspetti che difficilmente vanno d’accordo. Deciderà insieme alla sua famiglia”.

Intervista a cura di Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati