ESCLUSIVA. Milinkovic-United, Kezman: "La Lazio ha bisogno di pace. Marusic? All'inizio commenti sprezzanti"

Pubblicato 
sabato, 09/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

pubblicato il 08/12

KEZMAN LAZIO MILINKOVIC MARUSIC - Stanno facendo bene, anzi benissimo, i suoi gioielli. Mateja Kezman può ritenersi soddisfatto dell'operato di Milinkovic-Savic e Marusic alla Lazio: uno si sta riconfermando tra i migliori giovani giocatori della Serie A e non solo, l'altro è una grande sorpresa della stagione. Lazionews.eu ha contattato il procuratore dei due biancocelesti che non solo ha commentato il loro anno ma ha è anche tornato a parlare di mercato: "I due ragazzi stanno facendo grandi cose ed è sotto gli occhi di tutti. Sergej, lo sappiamo ormai, non ha limiti. Ho già detto molte volte che al momento è felice alla Lazio e non è il caso di parlare di trasferimento. La squadra ha una grande stagione da affrontare ed ha bisogno di pace".

MARUSIC - "Marusic so cosa può fare e mi fido di lui, nessuno in Italia lo conosceva e all'inizio ci sono stati commenti sprezzanti. Molto velocemente perà sta mostrando cosa può fare e sono sicuro che nei prossimi 1-2 anni sarà il migliore nel suo ruolo in Italia. Igli Tare  ha dimostrato di conoscere molto bene il calcio e sa cosa può offrigli il ragazzo".

M.S.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram