ESCLUSIVA. Minala, l’agente: “Niente Spal, con il Trabzonspor questione chiusa da tempo. In trattativa con club esteri”

pubblicato 11/08

CALCIOMERCATO LAZIO MINALA AGENTE – Era pronto per il grande salto di qualità alla Lazio, ma sembra che il suo destino sia (ancora una volta) lontano dalla Capitale. Joseph Minala, nonostante abbia ammesso di poter ricoprire il ruolo di vice-Leiva durante il recente ritiro ad Auronzo di Cadore, pare non aver convinto a pieno Inzaghi visto che, con tutta probabilità, la prossima stagione giocherà altrove. Lazionews.eu ha contattato in esclusiva Christian Bosco, agente del centrocampista, per fare il punto della situazione: ecco cosa ci ha detto.

LE PAROLE DELL’AGENTE – “La questione con il Trabzonspor si è definitivamente chiusa da tempo. Siamo in trattativa con altri club esteri che, come prevedibile, sono intenzionati ad attendere la chiusura del mercato interno italiano per poi provare a strappare condizioni oltremodo favorevoli. Purtroppo la questione della chiusura anticipata del mercato solo in Italia è stata un grosso errore di valutazione da parte di chi l’ha proposta e votata, la definirei addirittura una vera assurdità! Il calciatore non è ancora pronto? Probabilmente la Società reputa che debba completare un ultimo step professionale prima di diventare un possibile protagonista alla Lazio. Però ci fa piacere che abbiano convenuto sul fatto che debba tassativamente disputare la serie A. Spal? Non penso proprio, il club non ha mai mostrato interesse. Ognuno fa come meglio crede, poi saranno il campo ed il tempo a dimostrare chi sbaglia”.

Alessandra Marcelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.