Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA. Nember, ds Chievo: “Castro? Non c’è alcuna trattativa”

Pubblicato

il

ESCLUSIVA NEMBER CASTRO LAZIO – Ore calde. Minuti decisivi. Di attesa. I tifosi della Lazio sperano che quest’ultimo giorno di calciomercato gli regali un nuovo acquisto. Dopo le cessioni di Cataldi (in prestito al Genoa) e Leitner (venduto all’Augsburg), la coperta a centrocampo si è accorciata. Inzaghi vorrebbe un innesto per completare il reparto e non avere così rimpianti a fine anno.

Veloso e Ntcham potrebbero essere i nomi giusti, visti gli ottimi rapporti che intercorrono tra Lotito e Preziosi. Scendono invece le quotazioni di Lucas Castro, 27enne centrocampista del Chievo. Al momento l’ipotesi dell’argentino sembrerebbe destinata a rimanere tale, come rivela il ds gialloblù Luca Nember ai nostri microfoni: “La Lazio non ci ha mai chiesto il giocatore, non c’è assolutamente niente”.

Risposta negativa anche su Kishna, accostato questa mattina al club di Campedelli. Per l’olandese rimangono comunque vive le pista Galatasaray, Bologna e Genoa.

Riccardo Caponetti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati