Restiamo in contatto

NOTIZIE

EURO 2012. PANINI: Balotelli e Klose sì, Cassano e Giuseppe Rossi no

Presentata la collezione di figurine per gli Europei: c’è l’attaccante del City, no quelli di Milan e Villareal. Presenti anche 3 stickers animati dedicati a Buffon, De Rossi e Balotelli..

Pubblicato

il

EURO 2012. PANINI: Balotelli e Klose sì, Cassano e Giuseppe Rossi no  

Presentata la collezione di figurine per gli Europei: c’è l’attaccante del City, no quelli di Milan e Villareal. Presenti anche 3 stickers animati dedicati a Buffon, De Rossi e Balotelli..

(getty images)

La Panini ha presentato la nuova collezione di figurine ‘Uefa Euro 2012′, che comprende 540 figurine adesive (di cui 40 speciali olografiche), da raccogliere in un album da 64 pagine .  Per la Nazionale italiana c le 3 figurine «in action» sono dedicate aGianluigi Buffon, Daniele De Rossi e Mario Balotelli.  Tra le altre nazionali, diverse sono le star «in action» che giocano in Italia, tra cui Wesley Sneijder, Miroslav Klose e Zlatan Ibrahimovic. Per ogni squadra, come riporta l’Adnkronos,  sono indicate anche una serie di dati e informazioni: girone di appartenenza e relativo calendario, piazzamenti storici nella competizione, eventuali edizioni vinte, statistiche, sito internet della Federazione e lista dei giocatori. C’era attesa per gli uomini che avrebbero composto la nazionale azzurra. Tra i «convocati» dalla Panini, ci sono anche Antonio Di Natale e Mario Balotelli,ma non sono presenti Antonio Cassano e Giuseppe Rossi, entrambi al rientro dopo una lunga assenza dai campi.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati