Restiamo in contatto

NOTIZIE

Euro 2016. La Spagna vola verso gli ottavi: doppietta di Morata e gol di Nolito

EURO 2016 – La Repubblica Ceca pareggia nel finale con la Croazia…

Pubblicato

il

EURO 2016 – Questi i risultati delle gare dell’Europeo, giocate nella giornata di oggi:

Aggiornamento ore 23:00 – La Spagna stravince 3-0 contro la Turchia, qualificandosi agli ottavi dell’Europeo con una gara d’anticipo. Grande prestazione di Alvaro Morata, autore di una doppietta, e di Nolito. Le Furie Rosse conquistano sei punti e raggiungono il primo posto in classifica, mentre i turchi restano ultimi a 0 punti.

Una gara piena di emozioni tra Repubblica Ceca e Croazia. Mandzukic e compagni sono passati in vantaggio nel primo tempo con Perisic, poi nella ripresa il raddoppio siglato da Rakitic. Nel secondo tempo i cechi sono partita alla riscossa. Riaprono, infatti, i giochi con la rete di Skoda e dopo una breve interruzione di gioco per fumogeni in campo, arriva anche il pareggio. Fallo di mano di Vida e giallo per il difensore croato. Necid tira il calcio di rigore e regala ai suoi il pareggio del 2-2. Così la Croazia conduce il girone con 4 punti, in attesa del match di questa sera tra Spagna e Turchia.

G.F.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati