Restiamo in contatto

EURO 2020

EURO 2020. ROMA ospiterà tre gare delle fasi a gironi e un quarto di finale

Oltre a Roma, sono state selezionate Monaco di Baviera (Germania), Baku (Azerbaijan), San Pietroburgo (Russia). Il pacchetto per le semifinali e la finale e’ invece andato a Londra…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – Roma e lo Stadio Olimpico saranno fra le sedi di Euro2020, l’Europeo che tra 6 anni celebrerà il 60esimo anniversario dalla prima edizione attraverso un torneo itinerante nel continente. L’annuncio, come riporta l’Agi, è arrivato oggi dall’Esecutivo Uefa riunito a Ginevra. Roma è fra le 12 città che si è aggiudicata il pacchetto standard, comprensivo di tre gare della fase a gironi e di una gara della fase a eliminazione diretta (ottavi o quarti di finale). In particolare nella Capitale si giocherà uno dei quarti di finale. Oltre a Roma, sono state selezionate Monaco di Baviera (Germania), Baku (Azerbaijan), San Pietroburgo (Russia). Il pacchetto per le semifinali e la finale è invece andato a Londra.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati