Restiamo in contatto

NOTIZIE

Europa League, Acerbi da record: è il migliore per anticipi vincenti

ACERBI APOLLON LAZIO – Francesco Acerbi è l’unico giocatore della Lazio a raggiungere la sufficienza di tutti i quotidiani nazionali…

Pubblicato

il

ACERBI APOLLON LAZIO – Francesco Acerbi è l’unico giocatore della Lazio a raggiungere la sufficienza di tutti i quotidiani nazionali. Gara contro l’Apollon, la sua, affrontata con carattere. L’ex Sassuolo offre esperienza anche in Europa: come riporta Lazio Page, il difensore biancoceleste è in testa alla classifica degli anticipi vincenti, a quota 21, seguito da Samassekou del Salisburgo (20), Roberge dell’Apollon (20), Martynovich del Krasnodar (18) e Sissoko dell’Akhisar Belediyespor (17).

SERIE A – L’impresa di Acerbi (arrivare a quota 163 match senza interruzioni) è finita anche sotto la lente degli analisti Stanleybet che la reputano assolutamente possibile, data a 4 volte la scommessa. Alla stessa quota, ad esempio, riporta Agipronews, è valutata la possibilità che la stessa Lazio, domenica, pareggi al Bentegodi contro il Chievo, che una settimana fa al San Paolo ha fermato il Napoli sulla «X».



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati