EUROPA LEAGUE. ATLETICO MADRID-LAZIO, le probabili formazioni. Zampa dal primo minuto

Pubblicato 
giovedì, 23/02/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

EUROPA LEAGUE. ATLETICO MADRID-LAZIO, le probabili formazioni. Zampa dal primo minuto

Il giovane centrocampista biancoceleste dovrebbe partire titolare

E' passata un po' in secondo piano nella giornata di oggi, ma stasera andrà in scena la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League tra Atletico Madrid e Lazio. Sarà per il risultato dell'andata, decisamente favorevole agli spagnoli, sarà per le dimissioni di Reja, che potrebbe lasciare la panchina biancoceleste già da questa sera, fatto sta che del match del Vicente Caldeon si è parlato poco o nulla. Tuttavia, la Lazio questa sera dovrà onorare l'impegno contro la squadra di Simeone e dovrà farlo con una squadra fortemente rimaneggiata, come sempre nell'ultimo periodo.

In porta ci sarà Marchetti, mentre in difesa agiranno Zauri e Lulic sulle fasce con Dias e Diakitè al centro. A centrocampo ci saranno Ledesma e Zampa dietro a Candreva, Hernanes e Mauri; unica punta Kozak.

PROBABILI FORMAZIONI

Atletico Madrid (4-2-3-1): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe; Assuncao, Gabi; Adrian, Arda Turan, Koke; Falcao. A disp.: (Asenjo, Dominguez, Silvio, Perea, Tiago, Pizzi, Salvio) All. Simeone.

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Zauri, Dias, Diakitè, Lulic; Ledesma, Zampa; Candreva, Hernanes, Mauri; Kozak. A disp.: (Bizzarri, Biava, Fagioli, Serpieri, Matuzalem, Gonzalez, Rozzi) All. Reja.

Arbitro: Martin ATKINSON (ENG)

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram