Restiamo in contatto

NOTIZIE

Europa League, Ballotta: “La Lazio può arrivare fino in fondo in UEL. Var? Per i biancocelesti regolamento diverso…”

MARCO BALLOTTA LAZIO – Ballotta non ha dubbi: la Lazio contro la Dinamo avrà la meglio e passerà il turno…

Pubblicato

il

MARCO BALLOTTA LAZIO – Ballotta non ha dubbi: la Lazio contro la Dinamo avrà la meglio e passerà il turno. Ai microfoni di Radio Incontro Olympia, l’ex biancoceleste ha parlato del prossimo impegno dei laziali in Europa League e di Var: queste le sue dichiarazioni.

RICORDI – “Giocai al posto di Luca Marchegiani contro la Dinamo Kiev in Champions League con la Lazio 19 anni fa, vincendo sia l’andata all’Olimpico che il ritorno in Ucraina, con quello 0-1 che proprio giovedì alla banda Inzaghi potrà bastare. Ed io credo che basterà.”

INZAGHI – “Quanto è bravo Simone, da giovane quando lo avevo come compagno di squadra non lasciava intravedere queste qualità da grande allenatore.”

EUROPA LEAGUE – “Tornando all’Europa League, la Lazio può arrivare fino in fondo a questa competizione, la Dinamo è un osso duro, il 2-2 lo ha dimostrato a chi pensava come il sottoscritto che fosse una squadra peggiore non all’altezza della situazione. In più, ci sarà da considerare il fattore ambientale, chissà quanti gradi scenderà il termometro sotto lo zero, noi andammo lì ai primi di novembre e già faceva freddo anche se non gelo. Tuttavia, i giocatori di casa non dovrebbero contare sul calore del loro pubblico perché, a quanto ricordo, piuttosto ‘tiepido’. Sicuramente non aiutato dalla grandezza dello stadio che fa si che le tribune siano distanti dal rettangolo di gioco.”

CAMPIONATO – “Anche nel campionato italiano la Lazio lotterà fino all’ultimo per il terzo/quarto posto, nonostante tutto.”

VAR – “Il Var? Sembra che per i biancocelesti il regolamento sia diverso.”

STRAKOSHA – “Strakosha? Si tratta del presente ed il futuro della Lazio per i prossimi 10 anni, fra i primi 4/5 portieri italiani al momento, e quando Buffon smetterà, resteranno sul podio lui, Alisson ed Handanovic”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati