Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

EUROPA LEAGUE. Da giovedì in vendita i biglietti per la finale

EUROPA LEAGUE FINALE BIGLIETTI – Manca sempre meno alla finale di Europa League in programma a Lione…

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE FINALE BIGLIETTI – Manca sempre meno alla finale di Europa League in programma a Lione il prossimo 16 maggio: la Uefa intanto, sul proprio sito, ha comunicato  le modalità di vendita dei biglietti.

MODALITÀ DI VENDITA – La finestra per richiedere i biglietti della finale di UEFA Europa League 2018 aprirà giovedì 15 marzo alle 14:00CET, esclusivamente su UEFA.com, e proseguirà fino alle 14:00 del 22 marzo. Come sempre ai tifosi e al pubblico neutrale sono destinati la maggior parte dei biglietti della finale, che si giocherà allo Stade de Lyon mercoledì 16 maggio alle 20:45 (ora locale). Fino all’80% della capienza netta dello stadio (56.500 posti) saranno disponibili per i tifosi e il pubblico neutrale. I rimanenti biglietti sono invece destinati al comitato organizzatore locale, alla UEFA e alle federazioni nazionali, ai partner commerciali, alle emittenti, e al programma Corporate Hospitality.I biglietti in vendita su UEFA.com non saranno assegnati in ordine di richiesta. Nel caso in cui la richiesta superi la disponibilità, verrà infatti effettuata un’estrazione per assegnare i biglietti al termine del periodo di vendita Come negli anni precedenti, la UEFA si è consultata ampiamente con la rete Football Supporters Europe (FSE) per stabilire i prezzi della finale di quest’anno. I prezzi dei biglietti verranno comunicati il giorno dell’apertura della finestra per la richiesta dei tagliandi, ovvero il 15 marzo. Ogni persona potrà richiedere un massimo di quattro biglietti. I richiedenti verranno informati via email entro venerdì 6 aprile sia in caso di esito positivo che negativo. I tifosi potranno anche controllare lo stato della richiesta sul portale biglietti inserendo le proprie credenziali per l’accesso. I biglietti verranno consegnati non oltre i primi di maggio tramite corriere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati