Restiamo in contatto

NOTIZIE

Europa League. Fiorentina in chiaro, Lazio e Napoli solo su Sky

NOTIZIE LAZIO – Si ripete la decisione presa in occasione del 1° turno del girone. Ancora una volta la Lazio è solo su Sky…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ancora Europa League, ancora Lazio non visibile in chiaro. Dopo Dnipro-Lazio, i tifosi biancocelesti speravano di poter seguire la propria squadra sul canale Mtv (canale 8 del digitale terrestre e 121 del bouquet di Sky), ma toccherà di nuovo alla Fiorentina “il privilegio” di essere l’unica italiana ad avere doppia visibilità: Sky e digitale terrestre. L’Europa League è una esclusiva del colosso di Murdoch, ma la pay tv satellitare ha deciso comunque di trasmettere un match in chiaro su un canale “figlio” e dopo Fiorentina-Basilea nel 1° turno, secondo quanto confermato ufficialmente Mtv Italia, la sfida in onda nella 2° giornata sarà Belenenses-Fiorentina, di giovedì 1 ottobre alle ore 19.00. Lazio e Napoli, impiegate rispettivamente contro Saint Etienne e Legia Varsavia, non saranno visibili se non con abbonamento a Sky.

Giorgio Marota
TWITTER: @GiorgioMarota

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati