Restiamo in contatto

NOTIZIE

Europa League. Il Saint Etienne sul prato dell’Olimpico: conferme di 4-2-3-1 (FOTO e VIDEO)

Nella prima giornata un pari interno contro il Rosenborg, ma i ragazzi di Galtier hanno voglia di stupire e conquistare il palcoscenico continentale…

Pubblicato

il

LAZIO-ST.ETIENNEL’Europa per dimostrare di essere grandi anche al di fuori della Francia. Non inganni il brutto stop casalingo per 1-4 contro il Nizza nell’ultimo turno, i verdi sono la seconda forza del campionato francese e arrivano a Roma per fare risultato. Nella prima giornata un pari interno contro il Rosenborg, ma i ragazzi di Galtier hanno voglia di stupire e conquistare il palcoscenico continentale. In conferenza stampa, insieme al centrocampista Corgnet, hanno mostrato le unghie: “Ce la giochiamo e conosciamo i punti deboli della Lazio” e poi via sul prato dell’Olimpico per l’allenamento (interamente aperto ai media). In un video Lazionews.eu vi porta alla scoperta della squadra francese.

LA TATTICA – Durante la seduta Galtier non ha nascosto le prove tattiche agli occhi dei cronisti presenti: si andrà avanti con il 4-2-3-1, con la linea difensiva composta da Clerc e Polomat sulle fasce, con Bayal-Sall-Perrin coppia centrale. A centrocampo spazio alla coppa Pajot e Lemoine. Sulla trequarti Roux ed Eysseric sono quasi certi di un posto da titolare, alle spalle di Beric. L’unico dubbio riguarda  Hamouma e Bahebeck.

Dall’Olimpico

Giorgio Marota e Michela Santoboni


Lazio-Saint Etienne, l’allenamento dei francesi all’Olimpico (30-09-2015) by Lazionews.eu

30092015 Saint Etienne Olimpico 00

30092015 Saint Etienne Olimpico 01

allenamento_saint_etienne_olimpico_2_300915

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati