Restiamo in contatto

NOTIZIE

EUROPA LEAGUE. Inzaghi pensa alla lista: Basta, Lukaku o Patric fuori

EUROPA LEAGUE LAZIO – C’è una scelta da fare. Lo impone la UEFA e Inzaghi non può…

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE LAZIO – C’è una scelta da fare. Lo impone la UEFA e Inzaghi non può sottrarsi, c’è tempo fino al 3 settembre per comunicarla. La Lazio infatti, come riporta Il Corriere dello Sport di questa mattina, non ha ancora stilato la lista Uefa perchè c’è un esclusione da fare, e la scelta non sarà facile.

NODO LUIZ FELIPE – Il “problema” è legato a Luiz Felipe. Già perchè il difensore per la Uefa non è alla Lazio da due anni consecutivi (l’anno in prestito alla Salernitana non conta), e non è da considerarsi un under 22 come in Italia. La scelta su chi tagliare fuori ricadrà a questo punto su tre nomi: Basta, Lukaku o Patric. Il serbo era tra i possibili partenti in estate e il belga è infortunato e tornerà tra minimo un mese come lui stesso ha dichiarato. Il 3 settembre si avvicina e le valutazioni da fare sono tante, la prossima modifica potrà essere fatta alla fine del mercato di riparazione. I margini d’errore sono ridotti veramente al minimo.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati