EUROPA LEAGUE. Inzaghi pensa alla lista: Basta, Lukaku o Patric fuori

EUROPA LEAGUE LAZIO – C’è una scelta da fare. Lo impone la UEFA e Inzaghi non può sottrarsi, c’è tempo fino al 3 settembre per comunicarla. La Lazio infatti, come riporta Il Corriere dello Sport di questa mattina, non ha ancora stilato la lista Uefa perchè c’è un esclusione da fare, e la scelta non sarà facile.

NODO LUIZ FELIPE – Il “problema” è legato a Luiz Felipe. Già perchè il difensore per la Uefa non è alla Lazio da due anni consecutivi (l’anno in prestito alla Salernitana non conta), e non è da considerarsi un under 22 come in Italia. La scelta su chi tagliare fuori ricadrà a questo punto su tre nomi: Basta, Lukaku o Patric. Il serbo era tra i possibili partenti in estate e il belga è infortunato e tornerà tra minimo un mese come lui stesso ha dichiarato. Il 3 settembre si avvicina e le valutazioni da fare sono tante, la prossima modifica potrà essere fatta alla fine del mercato di riparazione. I margini d’errore sono ridotti veramente al minimo.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.