Restiamo in contatto

NOTIZIE

EUROPA LEAGUE. La Lazio può diventare testa di serie: i dettagli

LAZIO EUROPA LEAGUE – Il 31 di agosto si svolgeranno, a Montecarlo, i sorteggi per la fase a gironi della prossima Europa League. La Lazio di Inzaghi…

Pubblicato

il

LAZIO EUROPA LEAGUE – Il 31 di agosto si svolgeranno, a Montecarlo, i sorteggi per la fase a gironi della prossima Europa League. La Lazio di Inzaghi fino all’ultima giornata dello scorso campionato sperava di evitare questi sorteggi, cullando il sogno di rientrare in quelli di Champions League. Invece, con l’Inter, è arrivata la sconfitta che ha condannato i biancocelesti alla seconda competizione europea per club. Tuttavia, come riporta calciomercato.it, la Lazio ha buone chances di ritrovarsi in prima fascia nel sorteggio del proprio girone. Per diventare testa di serie, la squadra capitolina deve sperare che Benfica e Salisburgo non “retrocedano” dalla Champions League oppure che almeno due tra Siviglia, Zenit, Basilea, Besiktas e Olympiacos non superino i playoff.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati