Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

EUROPA LEAGUE. L’Atletico Madrid e il Marsiglia volano in finale

EUROPA LEAGUE FINALE – Continua a regalare emozioni l’Europa League, anche nelle semifinali: questa sera si sono giocate le due partite di ritorno tra Atletico Madrid ed Arsenal e tra Salisburgo e Marsiglia…

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE FINALE – Continua a regalare emozioni l’Europa League, anche nelle semifinali: questa sera si sono giocate le due partite di ritorno tra Atletico Madrid ed Arsenal e tra Salisburgo e Marsiglia. La squadra di Simeone è riuscita a confermare il risultato dell’andata, vincendo per 1 a 0 e conquistando la Finale: ai ‘Colchoneros’ è bastato il gol di Diego Costa per battere i ‘Gunners’ anche al ritorno, dopo la vittoria all’ ‘Emirates’ per 2 a 1. Il Salisburgo ha compiuto l’ennesima impresa della sua stagione europea: dopo il passivo di 2 a 0 subito in Francia, la squadra di Rose è riuscita a chiudere i 90 minuti della partita di ritorno sullo stesso punteggio dell’andata, protraendo la gara ai supplementari. Dopo l’illusione con i due gol del vantaggio (Haidara e autogol di Sarr) è un gol di Rolando al 114′ a regalare ai francesi una finale europea che mancava da quattordici anni. La finale di Lione, in programma il prossimo 16 maggio, vedrà dunque sfidarsi Atletico Madrid-Marsiglia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati