LAZIO-MARIBOR. PETKOVIC: “EDERSON e HERNANES hanno fatto la differenza”

Il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic ha commentato in conferenza stampa la vittoria contro il Maribor nel primo match casalingo del girone di Europa League: “Una partita piacevole, viva, con tante occasioni anche troppe per me anche del Maribor. Complimenti agli sloveni, sono una buona squadra, non mi hanno sorpreso ma confermato le mie aspettative. Ma complimenti alla Lazio che ha vinto meritatamente, anche se dovevamo chiudere prima la partita”. Su Floccari: “Non era facile assemblare giocatori nuovi, era una squadra nuova ma abbiamo dimostrato che abbiamo meritato la vittoria. Floccari come altri è stato parte di questo successo”

Come sta la Lazio?: “Era una squadra da oliare, inedita, la conferma della nostra forza è arrivata nella ripresa. Sapevo che questo girone era forte, ma anche il Maribor ha dimostrato di non essere la squadra peggiore. Non guardiamo la classifica, la vittoria è importante per il morale”

Candreva merita Nazionale?: “Non mi piace fare pressione, l’importante è che lo dimostri sul campo”. Le sono piaciuti Ederson e Hernanes?: “Sono andati bene, hanno avuti molti palloni e buona condizione fisica. Sta tornando anche Hernanes dopo l’infortunio. Possono fare la differenza anche insieme”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.