Restiamo in contatto

ARBITRI

Europa League, Lazio-Rosenborg: arbitra il polacco Gil. Coi biancocelesti un precedente… e mezzo

OCCHIO AL FISCHIETTO – Fischio d’inizio giovedì 22 ottobre alle ore 19 presso lo Stadio Olimpico…

Pubblicato

il

Pubblicato il 19/10 alle ore 14.17

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà il direttore di gara polacco Gil Pawel ad arbitrare il match di Europa League Lazio-Rosenborg di giovedì prossimo, valido per il terzo turno della fase a gironi di Europa League. Fischio d’inizio fissato alle 19 allo Stadio Olimpico di Roma, gli assistenti del fischietto designati sono Peter Sadczuk e Marcin Borkowski, mentre i giudici di porta saranno Bartosz Frankowski e Krzysztof Jakubik. Quarto uomo Konrad Sapela.

Un solo precedente per l’arbitro polacco con la Lazio, in occasione della sfida contro lo Zurigo nel 2011, gara terminata con il risultato di 1-1, reti di Sculli e Nikci. Contro il Maribor nel 2012, sempre in Europa League Gil non fu il fischietto primario, ma venne impiegato come giudice di porta: all’Olimpico i biancocelesti ebbero la meglio sugli sloveni grazie alla rete di Ederson.

G.M.T.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati