Restiamo in contatto

NOTIZIE

EUROPA LEAGUE. MANZINI: “Sorteggio positivo, poteva andarci peggio”

Pubblicato

il

Il team manager aggiunge: “Quando si arriva alla fase a gironi non esistono squadre facili”

 

 

Maurizio MANZINI ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del sorteggio della fase a gironi di Europa League che ha regalato ai biancocelesti Tottenham, Panathinaikos e Maribor.

Ecco le sue parole:

Siamo contenti dal punto di vista logistico perché andare in città come Londra o Atene è facile e sono spostamenti veloci. Poi a Maribor siamo stati l’altra settimana. Quando si arriva alla fase a gironi non ci sono squadre facili. Ma io credo che possiamo giocarcela con tutte con delle buone possibilità. Ognuna ha le sue prerogative. Il tottenham grandi tradizioni ed è britannica ed ha grandi giocatori, il Panathinaikos ha un pubblico caldissimo e giocare lì non è facile e il Maribor ha dalla sua parte la spinta di essere la miglior squadra slovena. Con il Maribor ci abbiamo giocato qualche anno fa e non è stato facile.

Come poteva andare peggio?

Poteva andarci peggio da un punto di vista logistico, per esempio l’Anzhi ha grandi campioni tra le sue fila, ma anche l’Atletico Madrid.

Condivido che giocare in grandi stadi aiuta ad entrare nella competizione e lo prendo come un augurio di passaggio del turno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati