Restiamo in contatto

NOTIZIE

EUROPA LEAGUE. Nella lotteria dei rigori il SIVIGLIA conquista la coppa contro il BENFICA nella finale di Torino

Derby iberico che ai 90 minuti e ai supplementari si era chiuso sullo 0-0, ma con numerose occasioni clamorose sprecate da una parte e dall’altra. Per i portoghesi prosegue la maledizione di Bela Guttmann…

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE- L’ha vinta il Siviglia questa Europa League. Nella finale di Torino allo ‘Juventus Stadium’ gli spagnoli hanno avuto la meglio dei favoriti portoghesi del Benfica, giustizieri della Juve in semifinale. Un derby iberico che ai 90 minuti e ai supplementari si era chiuso sullo 0-0, ma con numerose occasioni clamorose sprecate da una parte e dall’altra. Alla fine la squadra di Emery non sbaglia mai dal dischetto, fa 4 su 4 (nell’ordine vanno in gol Bacca, Mbia, Coke e Gameiro), mentre agli uomini di Jorge Jesus sono stati fatali gli errori dal dischetto di Cardozo e Rodrigo (inutili le trasformazioni di Lima e Luisao), entrambi neutralizzati da Beto. Il Siviglia succede al Chelsea nell’albo d’oro, che l’anno scorso aveva battuto proprio i lusitani, ancora clamorosamente sconfitti in finale. La maledizione di Bela Guttmann continua…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati