Restiamo in contatto

NOTIZIE

Europa League. Non solo Lazio, in campo anche Milan ed Atalanta

EUROPA LEAGUE ATALANTA MILAN – Secondo appuntamento internazionale anche per gli altri due club nostrani impegnati nella competizione…

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE ATALANTA MILAN – Poco più di 48 ore all’esordio casalingo della Lazio in Europa League. La gara con lo Zulte, però, sarà giocata a porte chiuse a causa dei cori razzisti rivolti al difensore zimbabwese dello Sparta Praga, Costa Nhamoinesu, nel marzo del 2016. Secondo appuntamento internazionale anche per gli altri due club nostrani impegnati nella competizione: giovedì, infatti, tornano in campo anche il Milan di Montella e l’Atalanta di Gasperini.

MILAN vs. HNK RIJEKA – Alle 21.05, il Giuseppe Meazza di Milano accoglierà i croati del Rijeka, attualmente secondi nel campionato nazionale, a 4 punti dalla capolista Dinamo Zagabria. Il club dei Balcani cerca riscatto dopo la sconfitta interna con l’AEK Atene nella prima gara del girone, ma anche gli uomini di Montella, duramente criticati nel post-Sampdoria, saranno motivatissimi e cercheranno, con una vittoria, di ipotecare la qualificazione. Non ci sono precedenti tra le due squadre: in passato il Milan ha incontrato per quattro volte squadre croate, portando a casa altrettanti successi.

OLYMPIQUE LYONNAIS vs. ATALANTA – Alla medesima ora, sfida affascinante per l’Atalanta al Parc OL di Lione, forte del 3-0 rifilato all’Everton nella prima giornata. I 7 volte Campioni di Francia, dal canto loro, cercano punti dopo il deludente 1-1 a Cipro, contro l’Apollon Limassol. Si tratta anche in questo caso di una prima assoluta: 11 i precedenti del club transalpino con squadre italiane ed il bilancio parla di 4 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati