EUROPA LEAGUE. Sporting-Lazio: occhio a Van Wolfswinkel

Pubblicato 
giovedì, 29/09/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il reparto arretrato biancoceleste dovrà vedersela con un cliente ostico questa sera...

(foto Getty Images)

Stasera i biancocelesti affronteranno lo Sporting Lisbona, nel match valevole per la seconda giornate del girone D dell'Europa League.
Dopo il pareggio casalingo contro il Vaslui, la Lazio cercherà di fare risultato in Portogallo. Per fare ciò i biancocelesti dovranno fare molta attenzione a Ricky van Wolfswinkel, attaccante olandese, classe '89. Il giovane orange, nonostante questa sia la sua prima stagione con lo Sporting, è già diventato un beniamino incontrastato della tifoseria bianco-verde.
Ricky inoltre ha già un precedente beneagurante contro le italiane: nella scorsa edizione dell'Europa League, ha messo a segno una doppietta contro il Napoli quando ancora indossava la maglia dell'Utrecht. Ad ora, con la nuova maglia ha messo a segno 4 gol in 5 presenze. Il suo stile di gioco ricorda Inzaghi per tempi di inserimento, ma atleticamente forse è persino superiore a Superpippo. Dias e Diakitè sono stati avvertiti.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram