Europa League. Il Vitesse ai tifosi: "A Roma brutti ricordi, che sia una festa"

Pubblicato 
lunedì, 20/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

EUROPA LEAGUE VITESSE -  Il ricordo della Barcaccia deturpata è nella mente dei romani e non solo. In vista di Lazio-Vitesse, anche il club di Arnhem ha inviato un comunicato ai tifosi che parteciperanno alla trasferta, invitandoli ad avere un comportamento impeccabile.

LA SOCIETA' E I TIFOSI - "In relazione ai fatti accaduti nel recente passato con i tifosi olandesi in Italia, e in particolare Roma, il nostro arrivo sarà sotto la lente d'ingrandimento. I petardi sono severamente vietati. Si prevede che la polizia italiana perseguirà una politica di tolleranza zero e agirà rigorosamente", riporta il portale Gelderlander.nl.

I FATTI - "Negli ultimi anni gli italiani hanno avuto esperienze poco piacevoli con i tifosi olandesi", continuano le comunicazioni dirette ai sostenitori in viaggio verso Roma. "A Nizza e Waregem, abbiamo colorato la città di giallo e nero, presentando il nostro migliore biglietto da visita. Speriamo che anche a Roma possa essere semplicemente una festa".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram