Restiamo in contatto

NOTIZIE

Europe League. Vitesse, Linssen: “Vorrei segnare alla Lazio”. E Castaignos riabbraccia De Vrij…

EUROPA LEAGUE VITESSE LINSSEN CASTAIGNOS –  Bryan Linssen e Luc Castaignos segnano…

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE VITESSE LINSSEN CASTAIGNOS –  Bryan Linssen e Luc Castaignos segnano in campionato e sperano di ripetersi giovedì contro la Lazio.  “Cosa posso dire di questa rete? – spiega ai microfoni di Foxsports Linssen – Che aspettavo l’altezza giusta per colpire la palla, ho impattato bene la sfera ed ho indovinato la traiettoria: se non ci pensi, realizzare gol così è più semplice”. Poi sulla sfida di giovedì contro la Lazio: “Spero di fare gol così ancora, sarebbe bello farne altri così”.

CASTAIGNOS – Al The Telegraph Castaingos ha parlato del suo passato come compagno di Stefan de Vrij: “Sarà piacevole giocare contro un vecchio amico, con cui ho condiviso lo spogliatoio ogni giorno. Abbiamo vissuto momenti piacevoli nelle giovanili del Feyenoord (Feyenoord B, ndr). Lui si è trasformato in uno dei migliori difensori in circolazione in Serie A. Nutro molto rispetto per quello che è riuscito a fare. Penso che possa crescere ancora di uno step. Juventus? Ha la qualità per giocarci”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati