Restiamo in contatto

NOTIZIE

Europei Under 21, stasera debutta l’Italia

EUROPEO ITALIA UNDER 21 – Queste le probabili formazioni contro la Danimarca…

Pubblicato

il

EUROPEO ITALIA UNDER 21 – Questa sera, gli azzurrini di mister Di Biagio debutteranno contro la Danimarca. A Cracovia, calcio d’inizio alle 20.45. L’Italia, che ha vinto cinque titoli in dodici anni, è una delle favorite alla vittoria finale, ma occhio alla Spagna. Ieri, le ‘Furie Rosse‘ hanno battuto la Macedonia 5-0, con il tris di Asensio e le reti di Niguez e Deulofeo.

PROBABILE FORMAZIONE ITALIA – Il ct azzurro sceglierà quasi sicuramente il 4-4-3. In porta Donnarumma – al centro di tante polemiche in questi giorni per la sua scelta di non rinnovare col MilanConti e Barreca sulla fascia, Rugani e Caldara coppia centrale. Pellegrini, Gagliardini e Benassi in mezzo, con Berardi, Petagna e Bernardeschi a formare il tridente offensivo. Partirà quasi sicuramente dalla panchina il biancoceleste Cataldi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati