Restiamo in contatto

NOTIZIE

Eurorivali. E’ buio pesto per il Nizza, Vitesse “Forza 4”, lo Zulte ne prende 5

EURORIVALI LAZIO NIZZA VITESSE ZULTE WAREGEM / E’ un momento decisamente negativo per il Nizza: contro lo Strasburgo…

Pubblicato

il



EURORIVALI LAZIO NIZZA VITESSE ZULTE WAREGEM / E’ un momento decisamente negativo per il Nizza: contro lo Strasburgo (assente Balotelli per infortunio) arriva la quarta sconfitta di fila tra campionato ed Europa League. Allo ‘Stade de la Meinau’ termina 2-1 per i padroni di casa, decisiva la doppietta di Da Costa (23′ e 49′). A nulla è valsa la rete di Lees-Melou su rigore al minuto 54: la truppa di Favre non è riuscita a pervenire al pareggio.

Per quanto riguarda le altre eurorivali della Lazio, il Vitesse ha annichilito l’Heerenveen rifilandogli un netto 4-0 (a segno Rashica, Linssen, Foor e Matavz): tre punti che permettono ai gialloneri di mantere il terzo posto e restare nella scia della coppia testa PSV e Ajax.

Chiude l’elenco la pesante sconfitta interna dello Zulte Waregem che perde 5-2 contro il WaaslandBeveren. La vetta della classifica è sempre più lontana ormai, col Club Brugge che dista 14 punti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati