Restiamo in contatto

NOTIZIE

Eurorivali. Vince il Dnipro e il Rosenborg ne fa 4. Terzo KO di fila per il St. Etienne

I risultati delle squadre impegnate nello stesso girone di Europa League della Lazio…

Pubblicato

il

EURORIVALI – Ultimo match del tour de force che ha visto la Lazio impegnata ogni tre giorni nell’ultima mesata e poi sarà sosta per le Nazionali. In settimana i biancocelesti hanno battuto il Saint Etienne nella seconda giornata di Europa League, ma tre giorni dopo è già tempo di campionato. gli uomini di Pioli affrontano il Frosinone all’Olimpico, augurandosi di prolungare la striscia positiva.

Scendono in campo anche le avversarie del girone europeo: gli ucraini del Dnipro giocano in casa quest’oggi alle 16 contro l’Oleksandriya. Un’ora più tardi tocca ai francesi del Saint Etienne, che saranno ospitati dal Caen. In serata anche il Rosenborg impegnato in trasferta: alle 20 il fischio d’inizio del match contro lo Start.

AGGIORNAMENTO ORE 22.45 – Dopo la vittoria del Dnipro e la sconfitta del Saint Etienne, si dimostra in un buon momento di forma il Rosenborg, vittorioso per 0-4 sul campo dello Start. A decidere la gara le reti di Konradsen, Helland e Midtsjo nel primo tempo, con il gol Skjelvik a inizio ripresa a chiudere i giochi.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00Cade per la terza volta in una settimana il Saint Etienne. Gli uomini di Galtier hanno perso 1-0 in casa del Caen e vengono scavalcati in classifica proprio dagli avversari odierni. I verdi di Francia  scivolano al quarto posto a pari punti con il Rennes. Passa avanti anche l’Angers, che si piazza al secondo posto grazie alla vittoria sul Bastia.

AGGIORNAMENTO ORE 17.55 – Termina il primo match delle “eurorivali” biancocelesti. Il Dnipro vince 2-0 contro l’Oleksandriya grazie alle reti di Chygrynskiy e Matheus. La formazione di Markevich rimane al terzo posto, in attesa di conoscere il risultato del Volyn Lutsk che potrebbe raggiungerli a 20 punti..

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati