Restiamo in contatto

NOTIZIE

Eurorivali. Il Dnipro gioca a tennis, il St.Etienne si riscatta, mentre Rosenborg rimanda la festa

EURORIVALI – I risultati delle avversarie nel girone di Europa League. I norvegesi oggi in campo

Pubblicato

il

EURORIVALI –  Per gli uomini di Pioli è iniziato un altro tour de force, che culminerà con il derby dell’8 novembre contro la Roma. Dopo la gara odierna con gli emiliani sarà già tempo di Europa League, con la Lazio impegnata nella terza giornata del girone G: giovedì 22 ottobre all’Olimpico, infatti, arriverà il Rosenborg…

18/10

AGGIORNAMENTO ORE 19.55 – Il Rosenborg pareggia 1-1 in casa contro il Bodo/Glimt e rimanda la festa scudetto. Con tre giornate ancora da giocare, i norvegesi mantengono nove punti di vantaggio sullo Stabaek. A questo punto alla truppa bianconera è sufficiente un punto nella prossima gara per laurearsi campione di Norvegia.

17/10

AGGIORNAMENTO ORE 22.35 – La prima delle eurorivali della Lazio a scendere in campo però è stata il Dnipro. La squadra ucraina ha battuto in trasferta la Stal Dniprodzerzhynsk, con un punteggio tennistico 0-6.  Il protagonista assoluto della gara è stato Seleznyov, autore di quattro gol. Oltre all’attaccante sono andati in rete anche Rotan e Matheus. Questa sera invece il Saint-Etienne ha ospitato in casa l’Ajaccio, ultimo della Ligue 1. I francesi grazie alla sosta delle nazionali recuperano forza e uomini, e riscattano un periodo davvero nero (sconfitti anche contro la Lazio in Europa League) con un secco 2-0. Apre le danze Beric nel primo tempo, le chiude Monnet-Paquet nella ripresa.

 

R.C.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati