Eurorivali. Il Galatasaray cade fuori casa, 2-1 contro il Mersin. Sneijder a rischio?

Pubblicato 
sabato, 13/02/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

EURORIVALI - Prosegue il periodo complicato del Galatasaray. I turchi hanno anticipato al sabato la sfida di Super Lig contro il Mersin per avere più tempo a disposizione per recuperare in vista del match con la Lazio di giovedì prossimo. La gara si è accesa sul finire del primo tempo con il vantaggio dei padroni di casa siglato da Nakoulma a sei giri di lancette dal duplice fischio. Poi nella ripresa l'espulsione di Kaya lascia il Gala in dieci uomini. Pochi minuti più tardi il raddoppio del Mersin con Varol. Accorcia le distanze a due minuti da 90esimo Podolski, ma lo sforzo finale non serve ad agguantare il pari. I giallorossi sono alla terza partita di fila senza vincere e rischiano ora il terzo posto, il Basaksehir ha gli stessi punti in classifica (34) con una partita in meno.

Il tecnico del Galatasaray al termine del match analizza con rammarico ai media turchi la prova dei suoi: "Abbiamo un serio problema di percezione nei confronti del nostro campionato. Sneijder? Ha avuto un problema nel secondo tempo, si è sacrificato molto".

GMT

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram