Restiamo in contatto

NOTIZIE

EURORIVALI, il Siviglia (quasi) come la Roma: 6 gol presi dal Barcellona e eliminazione dalla Coppa

COPPA DEL RE BARCELLONA SIVIGLIA – Una notte di goleade in Italia ma anche in Spagna. La Coppa Nazionale non porta bene al Siviglia, prossimo avversario della Lazio in Europa League…

Pubblicato

il

COPPA DEL RE BARCELLONA SIVIGLIA – Una notte di goleade in Italia ma anche in Spagna. La Coppa Nazionale non porta bene al Siviglia, prossimo avversario della Lazio in Europa League. La squadra andalusa, dopo aver battuto per 2 a 0 il Barcellona nella partita di andata dei quarti, è uscito sconfitto al Camp Nou con un sonoro 6 a 1. Protagonista della serata è stato l’ex interista Coutinho, autore di una doppietta: per i blaugrana a segno anche Rakitic, Sergi Roberto, Suarez e Messi. Nel mezzo il gol della bandiera del Siviglia, realizzato da Arana. Un capitombolo inaspettato che ricorda quello subito nello stivale italico dalla Roma a Firenze. L’avversario era sicuramente di un livello superiore ma la squadra di Machin non sembra più un muro così tanto invalicabile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati