Restiamo in contatto

NOTIZIE

EURORIVALI, l’Eintracht non si ferma più: 7 gol al Fortuna. E Jovic ne segna cinque…

EURO RIVALI EINTRACHT BUNDESLIGA – Dopo un’inizio di stagione tutt’altro che positivo, l’Eintracht Francoforte sembra essersi definitivamente sbloccato…

Pubblicato

il

EURO RIVALI EINTRACHT BUNDESLIGA – Dopo un’inizio di stagione tutt’altro che positivo, l’Eintracht Francoforte sembra essersi definitivamente sbloccato. Le vittorie in Europa League contro Marsiglia e Lazio hanno ridato entusiasmo alla squadra di Hutter che ora vola anche in Bundesliga. Le aquile tedesche hanno trovato questa sera il terzo successo consecutivo in campionato superando la neopromossa Fortuna Dusseldorf con un pirotecnico 7 a 1. In grande spolvero l’attaccante serbo Luka Jovic, autore di cinque reti: il numero 8 era andato a segno anche contro la formazione di Inzaghi. A chiudere la festa in casa Eintracht ci ha pensato la doppietta di Haller, di Lukebakio, invece, il gol della bandiera del Fortuna.

BUNDESLIGA – Grazie al successo ottenuto questa sera, la squadra di Francoforte sale al sesto posto in classifica, a quota 13 punti. In attesa delle altre gare del weekend, l’Eintracht si gode l’ennesima notte di festeggiamenti in un periodo dove tutto sembra girare nel verso giusto.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati