Restiamo in contatto

NOTIZIE

EURORIVALI, Marsiglia atteso da un trittico cruciale di sfide

MARSIGLIA LAZIO PSG NIZZA – Nei prossimi 10 giorni il Marsiglia affronterà tre sfide decisive (Nizza, Lazio e Psg) che definiranno le ambizioni stagionali…

Pubblicato

il

MARSIGLIA LAZIO PSG NIZZA – Nei prossimi 10 giorni il Marsiglia affronterà tre sfide decisive (Nizza, Lazio e Psg) che definiranno le ambizioni stagionali, soprattutto in campo europeo.

MARSIGLIA AVVERSARI – Si inizia con la decima giornata di League 1 dove il Marsiglia affronterà il Nizza del bomber Mario Balotelli, sogno di mercato lungamente inseguito e sfumato sul più bello. Rudy Garcia tra infortuni e squalifiche, come riporta il Corriere dello Sport, non avrà a disposizione Sanson, Luiz Gustavo, Ocampos e forse anche Thauvin. Molto più delicata la sfida con la Lazio: l’OM dopo due giornate di Europa League è fermo a 1 punto, la doppia sfida con i biancocelesti, infuocata dal derby personale di Rudy Garcia e Strootman, sarà decisiva. Il Psg capolista chiuderà la cruciale settimana dei marsigliesi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati