Restiamo in contatto

NOTIZIE

EURORIVALI. Nel gruppo J perdono tutte

La LAZIO non è l’unica a cadere in questo turno di campionato: le fanno compagnia le avversarie di Europa League…

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE COPPA
EURORIVALI SS LAZIO – Giovedì prossimo la LAZIO, archiviata la qualificazione, affronterà il TRABZONSPOR nell’ultimo incontro del girone J di Europa League. Qualora dovesse riuscire a centrare la vittoria, la squadra biancoceleste scavalcherebbe i turchi acciuffando il primo posto, che consentirebbe di evitare, al sorteggio del prossimo turno, le più rischiose squadre uscite dalla Champion’s League. Il week-end di campionato ha visto sconfitte tutte le componenti del girone.

14a giornata, Gaziantepspor-TRABZONSPOR 3-2: 5′, 32′ Tosun (G), 57′ Malouda (T), 64′ Traore (G), 67′ Gural (T). Il TRABZONSPOR interrompe, dunque, il miniciclo di due vittorie consecutive ed attualmente occupa il quinto posto in classifica con 23 punti, a due lunghezze dal BESIKTAS, quarto.

20a giornata, Lechia-LEGIA 2-0: 8′ Grzelczak, 37′ Matsui. Nonostante la sconfitta fuori casa, il LEGIA mantiene il primato in classifica con 40 punti, anche in virtù delle sconfitte della squadra inseguitrice, il GORNIK, fermo a quota 37. La squadra di Varsavia conserva, inoltre, il miglior attacco.

12a giornata, APOLLON-Nea Salamis 1-2: 32′ N’Diaye (N), 75′ Leon (N), 85′ Stylianou (A). Cade in casa l’APOLLON e viene raggiunta in vetta dal LIMASSOL a 27 punti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati