Eurorivali. Per il Galatasaray un pareggio senza reti contro il Konyaspor

Pubblicato 
domenica, 07/02/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 6/2 alle 20.01

EURORIVALI - Dieci punti nelle ultime 5 gare: il Galatasaray si presenta così all'appuntamento contro il Konyaspor, scontro diretto per l'Europa nel campionato turco. Gli uomini di Denizli ospitano una squadra in salute reduce da sei vittorie consecutive tra campionato e coppa, ma ne esce un match avaro di emozioni che termina con il risultato di 0-0. A nulla serve la potenza da fuoco dei prossimi avversari della Lazio, che schierano Bulut, Sneijder, Otzekin e Gumus nel quartetto offensivo del 4-2-3-1, alla Turk Telekom Arena arriva un punto ciascuno che rallenta entrambe le squadre.

I giallorossi di Istanbul salgono ora a quota 34 punti in classifica, a meno 12 dal Fenerbahce capolista e a 7 lunghezze di distanza dal Besiktas, che però ha tre gare in meno. La Champions appare sempre più un miraggio dato che tramite la Super Liga turca solamente due squadre accedono alla più importante manifestazione continentale. Diverso il discorso per il Konyaspor, che resta ad un solo punto dalla coppia Galatasaray-Basaksehir, le due squadre che attualmente occupano 3° e 4° posto, piazzamenti validi per l'accesso all'Europa League. Fino al termine della stagione sarà una lotta a 5 con le altre pretendenti Kasimpasa e Akhisar Belediye.

Giorgio Marota

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram