Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

F.ANDERSON: “Non abbiamo ancora conquistato nulla. La Juve? Andremo lì per fare risultato!”

INTERVISTE POSTGARA – Il brasiliano ha realizzato il suo decimo gol: “Sono contento, sto diventando un bomber come si dice qua (ride, ndr)”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – La Lazio conquista l’ottava vittoria di fila grazie anche al decimo gol in campionato di Felipe Anderson. Il brasiliano, al termine di Lazio-Empoli, prende la parola:

FELIPE ANDERSON A LAZIO STYLE RADIO

“Sono contento, sto diventando un bomber come si dice qua (ride, ndr). Ora è importante vincere e sono contento di segnare così tanto. Le notifiche su Wathsapp? Sì è ho molti amici che mi scrivono dal Brasile ed è bello non perdere contatti anche con loro. Abbiamo raggiunto l’obiettivo di arrivare secondi ma adesso dobbiamo continuare a lavorare perché non abbiamo ancora conquistato nulla come hanno detto Pioli e Lulic. La festa a Formello? Era la prima volta per me, non avevo mai visto una cosa del genere. Anche i più esperti sono rimasti a bocca aperta, tanto più io che sono più giovane. Vogliamo ringraziarli per questo. Da inizio campionato abbiamo iniziato a giocar bene ma mancava un po’ più di rabbia e di fiducia. Adesso siamo una squadra che vuole sempre imporre il proprio gioco. Sabato affronteremo un’avversaria molto forte ma noi andremo lì per fare risultato. Il ruolo? Sin da piccolo ho giocato trequartista, ma con questa libertà che mi sta dando il mister di essere largo e usufruire della mia velocità avendo la libertà di giocare anche trequartista alternandomi con Mauri senza dare punti di riferimento. Ma se sono scelto per giocare io sono già contento, non importa dove”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati