Fabbricini: "Conte ct della Nazionale? Tutto è possibile"

Pubblicato 
mercoledì, 07/02/2018
Di
Redazione
conte-chelsea
Tempo di lettura: < 1 minuto

FABBRICINI NAZIONALE - Roberto Fabbricini, commissario straordinario della Figc, ha parlato del futuro ct della Nazionale. Per le prossime amichevoli contro Argentina e Inghilterra la squadra sarà guidata da Di Biagio, ma il suo incarico sarà solamente temporaneo. Per il futuro sono tanti i nomi in ballo, tra cui quello di Conte, del quale Fabbricini ha parlato proprio oggi.

FABBRICINI SULLA NAZIONALE - "Conte una suggestione? È stato riconfermato dalla sua società, il Chelsea: ha un contratto che dura ancora 18 mesi, stiamo molto attenti ma tutto è possibile. Vanno fatti pure i discorsi con le persone interessate nel concreto. Tutti gli allenatori secondo me hanno la disponibilità nel cuore per la maglia azzurra, ma sono professionisti e hanno tematiche da affrontare, quindi vedremo. Di Biagio è il tecnico che si occuperà delle due partite, per il resto Costacurta non ha fatto ulteriori approfondimenti. I contatti devono essere molto prudenti, dobbiamo sentire persone che hanno anche contratti in essere, serve diplomazia ed evitare di creare incidenti diplomatici. Gente sotto contratto anche all'estero deve essere lasciata tranquilla. Ne parliamo, stiamo vedendo varie soluzioni e cerchiamo di fare giri d'orizzonte su nomi che non sono solo quelli usciti sui giornali".

J.C.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram