Restiamo in contatto

NOTIZIE

POLI: “Partita bella. KEITA può davvero fare male alla Roma”

NOTIZIE SS LAZIO – “Bisogna entrare in campo sereni sapendo che se c’è una squadra che ha qualcosa da perdere quella è la Roma”…

Pubblicato

il

3.4.2013 DERBY PRIMAVERA keita esultanza 2

NOTIZIE SS LAZIO – Continua la sfilata di voci di ex giocatori, tifosi, biancocelesti in occasione del derby capitolino. E’ intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7, Fabio Poli: “Partita bella che può trasformare il campionato della Lazio in qualcosa di importante. I biancocelesti arrivano bene, stanno facendo dei buoni risultati nonostante la partenza di Hernanes. Poi c’è quel Keita che può davvero far male alla Roma. Va gestito ma va anche lasciato andare perché è in un momento positivo e va sfruttato grazie anche all’esperienza dei giocatori che ha vicino. Va detto anche però che domenica si affronterà una Roma molto forte. La Lazio per gli interpreti che ha non poteva avere quella posizione di classifica. Cosa mancava? Il grande cambiamento di tanti giocatori. Il mercato non è stato molto positivo, ora Reja però sta lavorando sulla testa dei suoi uomini ottenendo degli ottimi risultati. Anche la difesa è molto migliorata, indice di un lavoro intenso sulle posizioni e sulle distanza. I biancocelesti dovranno chiudere questo campionato dignitosamente. Fare risultato domenica vorrebbe dire ricevere una carica straordinaria per giocarsi un posto più alto in classifica. Può ambire ad arrivare sicuramente tra le prime sei-sette squadre cercando di inserirsi per un posto in Europa League. Torino Genoa e Verona non sono più forti della Lazio, ma sono lì per la grande euforia che hanno in questo momento e grazie anche al brutto momento che hanno o hanno avuto la stessa Lazio, l’Inter o il Milan. Al momento vedo la Lazio più in salute di Fiorentina e Napoli che comunque hanno molte qualità, certo è che abbiamo perso troppi punti all’inizio. Io ho avuto la sfortuna di non aver mai giocato un derby, ma credo che sia una gara che non abbia bisogno di ulteriori stimoli. Bisogna entrare in campo sereni sapendo che se c’è una squadra che ha qualcosa da perdere quella è la Roma. Occorre sfruttare il momento figlio della grande forza mentale che Reja ha restituito alla squadra”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati